Mi domandavo se un’associazione avesse avuto mai bisogno di una sede, se ne avessimo trovata una idonea a soddisfare le nostre esigenze e se i soci ll’avrebbero voluta veamente.
Ascoltati, mi rendevo conto che era impresa impossibile. Alcuni la volevano in un modo, altri in un’altro, io stesso chiedevo il massimo.
Le esigenze di ognuno di noi erano in contrasto con le possibilità economiche del gruppo.
Eppure incredibilmente l’abbiamo trovata. La tenacia del direttivo ha risolto molte delle richieste, andando oltre lo sperato.
Oggi la nostra sede è discretamente grande, con una cucina, un parcheggio per molti camper, recintata lungo il perimetro, sicura e confortevole. Praticamente abbiamo spazio esterno ed interno, cosa desiderare di piu?
Un luogo di incontro ottimale, salubre come quello della nostra sede favorisce la socializzazione, la voglia di incontrarsi, di stare insieme e di trascorrere spensieratamente alcuni momenti delle nostre giornate.
Il tutto è favorito dai membri del club, “i soci” che liberi di esprimersi riescono a dare il meglio di se stessi, con iniziative socio- culturali e di intrattenimento di ogni genere.
Lo stesso “direttivo” particolarmente sensibile alle proposte offerte, lasciando ampio margine di movimento all’interno del gruppo, ha instaurato la serenità giusta e necessaria affinché il gruppo stesso sia libero di comunicare.
Un socio
Giancarlo